L’ufficio Vertenze  è un centro di assistenza per i lavoratori che intendono essere seguiti nel difficile mondo del lavoro di oggi.

Per questo  vengono accompagnati con scrupolosità coloro che non hanno chiare conoscenze delle loro posizioni lavorative, mettendo a disposizione dei nostri assistiti ciò che viviamo tutti i giorni.

Attraverso una formazione continua i nostri funzionari assistono i lavoratori che vogliono tutelare i loro diritti nelle relazioni con il datore di lavoro

Che cosa fa l’ Ufficio Vertenza ?

L’ufficio Vertenze svolge attività di rappresentanza nel mondo del lavoro attraverso una doppia azione: la tutela collettiva e la tutela individuale

Rapporto di Lavoro dipendente

il lavoratore viene assistito nei seguenti servizi

Qualora si riscontrassero anomalie l’Ufficio Vertenze promuoverà un tentativo bonario di Conciliazione in Sede Sindacale .

L’atto conciliativo servirà a verificare se il datore di lavoro intende comporre la controversia con eventuali proposte e i nostri responsabili fungeranno da mediatori tra le parti.

Se non si riuscisse a definire la questione, il lavoratore potrà avvalersi di legali esperti in diritto del lavoro selezionati proprio per supportarvi in queste situazioni.

Per assistenza non esitare a contattarci
Tel. 06.39741831 – Email: info@conciliazionilavoro.it